Logoteleclubitalia

Collegio 6, due nuovi ingressi nella quinta puntata: chi sono Davide Cresta e Matteo Palazzo

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Img 8528

Novità per la quinta punta de Il Collegio 6, che andrà in onda questa sera, 30 novembre, su Rai 2. Due nuovi alunni faranno ingresso a metà del loro anno scolastico.

Il Preside presenterà in cortile i due nuovi collegiali, tra lo stupore di tutti. Nelle puntate precedenti ci sono state non poche fibrillazioni in collegio: l’abbandono di Sveva Accorrà e di Gaia Cascino, le esplosioni di Davide Maroni e di Simone Casadei. Proprio stasera inoltre, qualcun altro, dovrà abbandonare Il Collegio, proprio perché non avrà l’ambita cravatta rossa.

Chi sono Davide Cresta e Matteo Palazzo

Davide ha 17 anni e vive a Messina. La sua vita scolastica non è delle migliori, infatti, è stato bocciato due volte. Per questo motivo si è iscritto a una scuola privata. Ma anche lì è stato sospeso per essersi addormentato in classe. Ha un tatuaggio sul braccio destro che reca la scritta: “Nothing is impossible”. Il nuovo collegiale ha un profilo TikTok e un profilo Instagram.

Banner Union2 Sito

Per quanto riguarda Matteo, l’alunno ha origini italo-francesi ed è nato a Catania. Il giovane frequenta il Lycée International de Saint-Germain-en-Laye a Parigi. Il ragazzo, che porta i capelli color prugna, ama lo sport: gioca infatti a tennis. Matteo ha un profilo Instagram e un profilo Twitch, su quest’ultimo però non sembrerebbe molto attivo.

Collegio 6, quinta puntata

Questa sera i ragazzi e le ragazze saranno alle prese con la realizzazione di un cortometraggio e andranno in gita.

Gli studenti dovranno dunque scegliere i vari ruoli, attori, regista e sceneggiatori. I ragazzi e le ragazze vedranno le immagini della trasmissione cult di quegli anni l’Altra Domenica, un programma innovativo che riuscì a raccontare con i suoi inviati la nascente cultura punk dei Ramones e dei Sex Pistols.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto