Forse qualche bicchiere di troppo al centro del litigio che ha visto protagoniste due ragazze. Teatro della rissa un bar in località Macchia di Colliano, sulla strada statale 691 di Fondo Valle Sele, in provincia di Salerno.
Salerno, rissa tra ragazze in una stazione di servizio: finiscono in ospedale
Secondo quanto raccontato da Radioalfa, le due giovani, una 21enne dell’hinterland napoletano e una 26enne residente a Roma, si sono ritrovate fianco a fianco in una stazione di servizio. Dopo una sosta al bar, hanno cominciato a discutere. Forse complice l’uso eccessivo di alcol, sono passate alle mani. La situazione è degenerata, le due donne hanno cominciato ad accapigliarsi attirando l’attenzione dei presenti.
E’ stato necessario l’intervento dei medici del 118 e dei carabinieri della locale Compagnia. Le due, entrambe lievemente ferite, sono state trasferite al pronto soccorso dell’ospedale “San Francesco d’Assisi” di Oliveto Citra (Salerno). Tocca ai militari dell’Arma adesso raccogliere le versioni dell’accaduto e accertare le eventuali responsabilità. Ancora ignoto il movente della zuffa che ha tenuto un bar in ostaggio delle due donne per alcuni minuti.