Logoteleclubitalia

Colpito da un alunno con una sedia: prof muore dopo giorni di agonia

colpito sedia prof muore
Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Incantesimi Desk

Alunno lo colpisce con una sedia, giovane professore muore dopo una settimana. Il docente, Lee Sims, 31 anni, è stato trovato senza vita in una casa nella comunità di Bridgend ieri mattina.

Colpito da un alunno con una sedia: prof muore dopo una settimana

Secondo quanto trapelato, il professore insegnava alla Ysgol Bryn Castell quando è stato colpito da una sedia la scorsa settimana da un suo studente. La scuola, che accoglie 147 studenti dai 7 ai 19 anni, è stata chiusa questa mattina.

Incantesimi Mobile

La direttrice Helen Ridout ha dichiarato su Twitter: “Ci scusiamo, ma a causa di circostanze impreviste, la YBC è chiusa per tutti gli alunni oggi lunedì 2 dicembre 2019. L’unità di riferimento degli alunni resterà aperta”.

La polizia ha rilasciato un comunicato sull’incidente: “La polizia di Bridgend sta indagando sulla morte inspiegabile di un 31enne in una proprietà nella zona di Brackla domenica mattina. Un esame post mortem dovrebbe essere effettuato a breve per cercare di stabilire la causa del decesso”. Il consigliere Charles Smith ha dichiarato: “C’è stato un incidente con un allievo all’inizio della settimana e l’insegnante è morto successivamente”. “Oggi la scuola è chiusa mentre vengono condotte indagini e la polizia è coinvolta. La nostra prima preoccupazione è il benessere della famiglia dell’insegnante. Gli alunni hanno tutto il nostro supporto “, si legge in una dichiarazione del Bridgend Council.

 

Incantesimi Mobile
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto