Logoteleclubitalia

Coltellate durante il concerto di Mimmo Dany: 20enne in fin di vita

concerto mimmo dany ferito coma
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

E’ drammatico il bilancio della rissa scoppiata nel corso del concerto di Mimmo Dany a Montoro, in provincia di Avellino. Ci sono due feriti, di cui uno – 20 anni – versa in gravi condizioni.

Rissa durante il concerto di Mimmo Dany: 20enne è in coma

L’episodio si è consumato nel corso della festa patronale della frazione di San Felice. Al termine dell’esibizione del cantante neomelodico, mentre la folla si stava disperdendo, un uomo avrebbe estratto un coltello e avrebbe colpito la vittima con due coltellate all’addome. Nella colluttazione è intervenuto anche un amico del ferito, colpito anch’egli ma in maniera non grave.

Desktop

Alla base dell’aggressione ci sarebbero vecchie ruggini e incomprensioni irrisolte. Dopo l’accoltellamento, l’aggressore è scappato, mentre ambulanza e carabinieri si precipitavano sul posto. I due feriti sono stati trasportati in ospedale, con la vittima principale in gravi condizioni e sotto prognosi riservata presso l’ospedale di Salerno, mentre l’amico, nonostante le ferite, è stato medicato e successivamente dimesso dal nosocomio di Mercato San Severino.

Gli uomini dell’Arma sono riusciti a identificare l’aggressore, ma il giovane è attualmente irreperibile, mentre i carabinieri lo stanno cercando attivamente. L’accusa nei suoi confronti è di tentato omicidio e le lesioni personali. L’inchiesta è condotta dal sostituto procuratore Vincenzo Toscano.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto