Comprano Audi Q3 e Porsche su internet ma risultano rubate a Napoli e Salerno

Nella giornata di sabato 15 ottobre, gli agenti della Polizia di Stato hanno ritrovato due auto di lusso provento di furto.

Positano, auto di lusso rubate tra Napoli e Salerno

In particolare, i poliziotti del Distaccamento di Sorrento, insospettiti da due auto, parcheggiate nel comune di Positano, di grosso valore commerciale, Audi Q3 Sportback con targa italiana e telaio riconducibile a targa di origine polacca e Porsche Macan con targa italiana e telaio parzialmente illeggibile, hanno eseguito opportuni accertamenti dai quali è emersa la provenienza illecita.

Infatti le due autovetture, rubate pochi giorni prima nelle province di Napoli e Salerno, presentavano le targhe di nazionalità italiana completamente false e clone di quelle originali e le carte di circolazione rubate in bianco e contraffatte con i dati degli attuali possessori.

Attualmente al vaglio degli inquirenti è la posizione dei due attuali proprietari, di nazionalità olandese, che hanno acquistato le vetture nel napoletano nei giorni antecedenti, dopo averle visionate su un sito dedito alla vendita di veicoli.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto