Logoteleclubitalia

Comunali a Villaricca, ecco l’affluenza alle 19. C’è un fermo

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Aumenta l’affluenza ai seggi per le amministrative 2016 a Villaricca. Alle ore 12 la percentuale, secondo la rilevazione del Ministero dell’Interno, è infatti del 18,49, in aumento rispetto alle elezioni del 2011 (14,32%) anche se leggermente più bassa rispetto agli altri comuni dell’hinterland al voto. In provincia la città con l’affluenza più alta è Castello di Cisterna con il 27,40.

A Villaricca in campo ci sono 5 candidati sindaco: Rosaria Punzo (Pd più 6 civiche), Gianni Granata (4 liste), Lugi Nave (M5S), Luigi Sarracino (Villaricca Popolare) e Vincenzo De Rosa (Villaricca Libera).

La redazione dei Teleclubitalia seguirà tutta la giornata con aggiornamenti sul nostro sito e dalle ore 22.30 saremo in diretta per seguire lo spoglio, su Canale 77 del digitale terrestre ed in streaming.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

FOTO NEI SEGGI. Nel pomeriggio una persona è stata fermata dalla polizia e condotta in commissariato perché avrebbe fotografato la scheda all’interno della cabina alla scuola Calvino. Il presidente del seggio ha infatti sentito il “click” della fotocamera del cellulare ed ha  allertato i poliziotti. A segnalarlo è Piero Disogra, attivista del M5S. Il voto del fermato è stato ovviamente annullato. Lo stesso sospetto in mattina anche alla Giancarlo Siani, ma gli agenti intervenuti non hanno riscontrato irregolarità e la donna ha votato regolarmente.

AGGIORNAMENTO. Alle ore 19,  seconda rilevazione del Ministero dell’Interno, a Villaricca hanno votato il 48,94% degli aventi diritto. Percentuale più alta della provincia di Napoli è a Camposano con il 61,88%

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto