Logoteleclubitalia

Consegnato al Colonnello Biagio Chiariello il premio annuale “Cuore d’Aliante”

Banner Union2 Sito
Gif I Tipo

In occasione della festa di San Valentino presso la città della provincia di Salerno di San Valentino Torio e della chiusura della festa patronale nella città degli innamorati, si è celebrata la cerimonia di consegna del premio annuale “Cuore d’Aliante”.

Consegnato al Colonnello Biagio Chiariello il premio annuale “Cuore d’Aliante”

Don Alessandro Cirillo, il sindaco Michele Strianese, il Vescovo, e molti sindaci del Salernitano hanno consegnato il premio “Cuore d’Aliante” al colonnello Biagio Chiariello, comandante della polizia locale di Arzano e referente delle battaglie in terra dei fuochi e per la legalità.

Desktop

L’Ufficiale, che vive sotto scorta a seguito delle minacce subite dai clan che ha sfidato nell’area Napoli Nord, è arrivato in città. As affiancarlo don Maurizio Patriciello che ha fatto della lotta alla Terra dei Fuochi e del recupero dei disagiati una vera battaglia in un territorio difficile come Caivano.

In una Chiesa gremita di persone, la cui atmosfera è stata resa suggestiva dalla festa patronale di San Valentino, il comandante ha incitato la gente e le istituzioni a fare da rete e ad innamorarsi non solo delle persone, vista la festa degli innamorati, ma anche dei territori di cui dobbiamo prenderci cura.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto