Consiglio comunale Giugliano, dopo la Lega Maria Vitiello aderisce al gruppo Moderati e Riformisti

GIUGLIANO. Dopo una breve permanenza nella Lega, la consigliera comunale Maria Vitiello ha annunciato di aderire al gruppo Moderati e Riformisti. Vitiello, eletta nella civica Repubblicani democratici con Nicola Pirozzi sindaco, qualche mese fa comunicò di lasciare la maggioranza per poi aderire alla Lega. Esperienza durata poco tempo. Oggi fa sapere tramite una nota stampa di far parte del gruppo Moderati e Riformisti.

Giugliano, nasce gruppo Moderati e riformisti

“Ho aderito convinta a questo progetto perché nello scenario politico attuale rappresenta il movimento al quale più mi sento vicina e che meglio esprime i valori liberali e riformisti, a cui sento di ispirare le mia azione politica” commenta così Maria Vitiello l’adesione al progetto ‘Moderati e Riformisti’.

“A Giugliano il movimento ‘Moderati e Riformisti’, che ha un gruppo consiliare in Regione e che sta strutturando la sua presenza su tutta la Campania, rilancia”, spiega Gennaro Salvatore che è il coordinatore regionale.

“Nel comune napoletano – spiega Salvatore – c’è un direttivo rappresentativo ed un qualificato gruppo dirigente che è guidato dalla esperienza di Francesco Mallardo. Tutto in linea con un’azione più generale che già da settembre caratterizzerà le nostre mosse”.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto