Conte conferma la formazione vista con la Juve, dentro McTominay, ancora panchina per Neres

Dopo il netto successo in Coppa Italia contro il Palermo il Napoli torna al Maradona per sfidare il Monza e cercare altri punti per scalare la vetta della classifica. Conte torna a far giocare tutti i titolari che hanno riposato in Coppa schierando la squadra che ha pareggiato a Torino con la Juventus. Nel Monza, reduce dal 3-1 al Brescia, Nesta deve fare a meno anche di Dany Mota. Djuric sarà affiancato da Caprari e Maldini

Conte conferma le scelte di Torino

Confermato il 4-2-3-1 con Caprile tra i pali, Di Lorenzo e Olivera terzini e la coppia Rrahmani-Buongiorno al centro. In cabina di regia non si toccano Anguissa e Lobotka, agirà più avanti da trequartista Scott McTominay ed ai suoi lati Kvaratskhelia e Politano Il posto da centravanti è di Romelu Lukaku, scalpita dalla panchina Neres.

LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte.

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopolous; Maldini, Caprari; Djuric. All. Nesta.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto