Controlli a Napoli: sorpreso con 100mila euro, droga, pistola e coltelli. Arrestato

Bagnoli Sequestri Droga Armi Arsenale

Sorpreso con quasi 100mila euro , droga, pistola e coltelli. A finire in manette un 55enne napoletano fermato per un controllo nei pressi della stazione della metropolitana di Bagnoli-Agnano Terme.

Controlli a Napoli: sorpreso con 100mila euro, droga, pistola e coltelli. Arrestato

È accaduto nel pomeriggio di ieri. Gli agenti del Commissariato San Paolo, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato uno scooter con a bordo un soggetto che, in cambio di denaro, ha consegnato qualcosa ad una donna. Quest’ultima è poi salita sul motoveicolo con il quale i due si sono allontanati verso via Terracina.

I poliziotti li hanno seguiti e fermati poco distante trovando il conducente in possesso di 690 euro, alcuni mazzi di chiavi e di due involucri di hashish del peso di circa 14 grammi, mentre la donna di un altro involucro della stessa sostanza acquistato poco prima.

Controllo esteso a casa

A quel punto gli agenti hanno esteso l’attività di controllo presso l’abitazione dell’indagato nel quartiere Bagnoli e presso uno locale in suo uso situato ad Agnano. Nell’appartamento hanno rinvenuto una dose contenente 1,5 grammi di cocaina, 11 cartucce cal. 7,62, un machete, un taser e tre coltelli.

Nel locale, invece, hanno trovato un sacchetto contenente circa 81,50 grammi di cocaina, 14 involucri di hashish del peso di circa 107 grammi, 2 bilancini di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga, una pistola modello Beretta con matricola abrasa, 6 cartucce cal. 7,65, altre 15 cartucce cal. 7,6, tre coltelli, un altro machete e 81.050 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.

Infine nell’autovettura dell’uomo, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato un altro coltello. Per tali motivi, il 55enne napoletano, è stato tratto in arresto per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di arma clandestina, detenzione illegale di munizioni da guerra e ricettazione. L’acquirente invece è stata sanzionata amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto