Logoteleclubitalia

Controlli dei carabinieri a Giugliano, arrestate due persone

Banner Union2 Sito

I carabinieri della Compagnia di Giugliano, guidati dal capitano Antonio De Lise, nel pomeriggio di oggi sono stati impegnati in uno specifico servizio di controllo straordinario del territorio,. Diversi i controlli effettuati. Nel corso dell’operazione sono state anche catturate, a seguito di provvedimenti emessi dell’autorità giudiziaria, due persone.

Si tratta di: Caterina Pianese, classe ’84 di Giugliano, in esecuzione all’ordine per la carcerazione emesso dalla procura generale della repubblica presso la corte d’appello di Napoli, dovendo espiare la pena di 3 anni ed 1 mese di reclusione, poiché riconosciuta colpevole di concorso in associazione per delinquere finalizzata alle rapine e alle estorsioni, commessi a Qualiano dal dicembre del 2006 al 2009; Mario Pianese, classe ’73, residente a Giugliano in esecuzione all’ordine per la carcerazione in detenzione domiciliare dalla procura della repubblica presso il tribunale di Benevento, dovendo espiare la pena di 1 anno ed 8 mesi di reclusione, poiché riconosciuto colpevole di concorso in rapina, commessi a Montesarchio (Benevento) il 25.09.2014.

Banner Union2 Sito

Caterina Pianese è stata associata presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere mentre l’uomo ristretto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto