Controlli dei carabinieri a Giugliano, arrestate due persone

I carabinieri della Compagnia di Giugliano, guidati dal capitano Antonio De Lise, nel pomeriggio di oggi sono stati impegnati in uno specifico servizio di controllo straordinario del territorio,. Diversi i controlli effettuati. Nel corso dell’operazione sono state anche catturate, a seguito di provvedimenti emessi dell’autorità giudiziaria, due persone.

Si tratta di: Caterina Pianese, classe ’84 di Giugliano, in esecuzione all’ordine per la carcerazione emesso dalla procura generale della repubblica presso la corte d’appello di Napoli, dovendo espiare la pena di 3 anni ed 1 mese di reclusione, poiché riconosciuta colpevole di concorso in associazione per delinquere finalizzata alle rapine e alle estorsioni, commessi a Qualiano dal dicembre del 2006 al 2009; Mario Pianese, classe ’73, residente a Giugliano in esecuzione all’ordine per la carcerazione in detenzione domiciliare dalla procura della repubblica presso il tribunale di Benevento, dovendo espiare la pena di 1 anno ed 8 mesi di reclusione, poiché riconosciuto colpevole di concorso in rapina, commessi a Montesarchio (Benevento) il 25.09.2014.

Caterina Pianese è stata associata presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere mentre l’uomo ristretto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto