Giugliano. Al fine di prevenire e reprimere reati predatori, nonché per garantire la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, nell’ambito della giurisdizione del Commissariato di P.S. Giugliano-Villaricca, stamane, sono stati effettuati svariati controlli.
I poliziotti, al fine di porre freno agli ultimi episodi delittuosi verificatisi, in particolare in via Appia e lungo la cosiddetta Circumvallazione Esterna, nella giornata odierna, in collaborazione con gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania ed avvalendosi dell’ausilio di personale della Polizia Locale, hanno conseguito i seguenti risultati:
- 40 persone controllate, di cui nr. 22 pregiudicati;
- 35 veicoli fermati ai posti di blocco;
elevati nr. 03 Verbali al CDS;
- 03 autoveicoli sottoposti a sequestro amministrativo;
nr.06persone sottoposte al regime degli arresti domiciliari controllate;
Effettuati 02 controlli ad altrettanti esercizi commerciali ove, in una
circostanza, è stato contravvenzionato il titolare per violazione dei
registri;
Rinvenuta e sequestrata una targa automobilistica, risultata rubata
- 01 sequestro penale di autovettura e relativo libretto;
nr.01 persona denunciata in stato di libertà(ricettazione – falso).-
La persona di sesso femminile R.M. cl. 1975, veniva denunciata poiché controllata a bordo di autovettura avente targhe di nazionalità polacca, risultate essere di provenienza furtiva, nonché la stessa autovettura munita di carta di circolazione polacca riportante dati abbinati ad altra autovettura di diverso modello, risultata essere cessata dalla circolazione per demolizione, altresì il telaio e parso verosimilmente alterato.-