Controlli in casa dei carabinieri a Pozzuoli e Quarto, due persone finiscono in manette

arresti droga pozzuoli quarto

Questa notte due diverse operazioni anti-droga per i Carabinieri della compagnia di Pozzuoli che hanno arrestato due persone.

Operazioni anti-droga a Pozzuoli e Quarto, due persone in manette dopo perquisizione domiciliare

La prima operazione, proprio a Pozzuoli, vede i militari della locale stazione far visita a Davide Strianese, 41enne già noto alle forze dell’ordine. Quando i militari bussano alla porta dell’uomo è troppo tardi per tentare qualsiasi mossa elusiva. La perquisizione domiciliare permette ai carabinieri di rinvenire e sequestrare 112 grammi di marijuana già suddivisa in dosi e pronte alla vendita.

Negli stessi minuti, invece, a Quarto, i carabinieri della locale Tenenza stanno tenendo d’occhio Pasquale Zannella. L’uomo ha 47 anni ed è già noto alle forze dell’ordine. I militari non lo perdono di vista mentre passeggia a via Marie Curie, poco distante dalla propria abitazione. Pochi secondi e arriva un’altra persona, è il cliente. Basta un’intesa di sguardi, poche parole e avviene lo scambio: tanto basta ai Carabinieri per intervenire con i 2 che vengono bloccati.

Tra le mani dell’acquirente, che verrà poi segnalato alla Prefettura, 9 grammi di hashish. I carabinieri decidono a quel punto di perquisire l’abitazione di Zannella e lì vengono rinvenuti e sequestrati due panetti di hashish per un peso complessivo di 123 grammi. Trovati e sequestrati anche un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente. Entrambi gli arrestati sono in attesa di giudizio.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto