Logoteleclubitalia

Secondigliano blindata dalle forze dell’ordine, controlli e posti di blocco in tutto il quartiere

controlli secondogliano polizia guardia di finanza
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Controlli a tappeto a Secondigliano, quartiere blindato dalle forze dell’ordine. Ieri mattina gli agenti del Commissariato Secondigliano e i militari della Guardia di Finanza, con il supporto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio.

Controlli e posti di blocco

Nel corso dell’attività sono state identificate 40 persone, di cui 14 con precedenti di polizia, controllati 32 veicoli di cui 2 sottoposti a sequestro amministrativo e contestate 5 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa e mancanza dei documenti di circolazione.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Gli agenti hanno anche controllato due esercizi commerciali e hanno sanzionato i titolari poiché privi del registro delle operazioni giornaliere e, uno di essi anche perché sprovvisto di licenza, elevando sanzioni per un totale di 5700 euro.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto