Un’auto ha imboccato la SS Quater Domiziana contromano in direzione Roma provocando un incidente frontale con un’altra vettura. E’ successo ieri, ore 22, a Castel Volturno. Ad avere la peggio due ragazze, una di Castel Volturno e l’altra di Giugliano.
Auto contromano sulla Domiziana: grave impatto per due ragazze
Secondo quanto riportano i portali locali, un immigrato africano alla guida di una Peugeot 307 ha imboccato contromano lo svincolo d’uscita per Castel Volturno sulla SS 7 Quater. Poco dopo ha impattato frontalmente con un’altra Peugeot su cui viaggiavano due giovani del posto.
Dopo lo scontro frontale, il conducente della prima auto è sceso dal veicolo e si è dato alla fuga. Gli automobilisti in transito si sono fermati per prestare soccorso alle due vittime dello schianto. Grazie ai Vigili del Fuoco, le due ragazze sono state estratte dall’abitacolo della vettura incidentata e condotte d’urgenza al pronto soccorso della Clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Non sono in gravi condizioni. Sul posto presente una volante del commissariato locale, a cui sono state affidate le indagini. Ora è caccia al pirata della strada.