Logoteleclubitalia

Coprifuoco a Napoli non rispettato: proprietario e clienti beccati nel noto pub di corso Vittorio Emanuele

pub napoli multe
Banner Union2 Sito
Incantesimi Desk

La discussione sul coprifuoco alle 22 è molto accesa ma intanto in queste settimane di riaperture, sono diverse le attività di ristorazione beccate a lavorare oltre l’orario prestabilito.

Sono numerosi i bar, le pizzerie e i ristoranti multati nelle ultime settimane, soprattutto da quando la regione Campania è balzata in zona gialla. Ieri due pub nel centro di Napoli sono stati colti alla sprovvista dalle forze dell’ordine per non aver rispettato il limite d’orario.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Coprifuoco non rispettato in due pub a Napoli: multe a proprietario e clienti

Un pub nel quartiere Chiaia non ha rispettato la normativa anti-covid. Il proprietario è andato oltre il limite d’orario del coprifuoco e sono intervenute le forze dell’ordine. Stessa sorte per un pub al Corso Vittorio Emanuele. Intorno alle ore 22.50, alcuni clienti erano ancora al tavolo a consumare. Anche qui le forze dell’ordine sono intervenute: multe al proprietario ed ai clienti. Inoltre, l’attività sarà sospesa per qualche giorno.

Ci sono però delle buone notizie: secondo le ultime indiscrezioni, dal 17 maggio il coprifuoco sarà posticipato alle ore 23.00. A fine giugno, invece, potrebbe essere addirittura abolito. Si aspettano conferme dal governo.

Incantesimi Mobile
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto