Logoteleclubitalia

Coronavirus, a Giugliano prime riaperture: rialzano le serrande i negozi per bambini

negozi abbigliamento bambini giugliano

Primi spiragli di luce per il commercio al dettaglio a Giugliano e nel resto della Regione. Da oggi hanno rialzato le serrande i negozi di abbigliamento per bambini. A Via Roma come a corso Campano, si rivedono finalmente le vetrine di alcune attività commerciali dopo l’emergenza coronavirus.

Giugliano, riaprono i primi negozi per bambini

All’interno dei negozi c’è voglia di ripartire. I dipendenti si preparano alla stagione primavera-estate. Vengono allestiti i manichini e gli scaffali dopo il brusco stop imposto il 9 marzo dal lockdown nazionale. Secondo l’ordinanza del governatore Vincenzo De Luca, i negozi di abbigliamento per bimbi e neonati potranno riaprire il martedì e il venerdì dalle 8 alle 14. Nella settimana del 1 maggio, invece, martedì e giovedì nella stessa fascia oraria.

Banner Union2 Sito

Ovviamente anche all’interno di queste attività di commerciali dovranno essere rispettate le regole imposte dai decreti ministeriali e le indicazioni del Ministero della Salute. Mai più di un cliente alla volta. Titolari e commessi dovranno sempre indossare guanti e mascherine per proteggersi e proteggere gli altri. E’ consigliato l’uso di gel igienizzante durante le ore lavorative.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto