Logoteleclubitalia

Coronavirus a Torre del Greco, muore Michela: era titolare di una storica salumeria

torre del greco morta michela salumieria viola 1936
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Non ce l’ha fatta la signora Michela. La donna, 67 anni, storica titolare della salumieria “Viola 1936” di Torre del Greco, è deceduta per coronavirus. Il decesso questa mattina all’alba all’ospedale Monaldi di Napoli.

Torre del Greco, muore la signora Michela

A darne notizia il quotidiano Il Mattino. Contagiata dal Covid-19, la signora Michela era stata ricoverata prima all’ospedale Maresca, poi, visto l’aggravarsi delle sue condizioni, è scattato il trasferimento presso il nosocomio partenopeo.  Aveva avuto diverse complicanze respiratorie e purtroppo non ce l’ha fatta. Positive anche due persone della sua famiglia, i figli, che superato il periodo di quarantena avevano riaperto la storica salumeria dopo un intervento di sanificazione.

La notizia è rapidamente diffusa a Torre del Greco. Oggi il negozio resterà chiuso per lutto.  Tanti i messaggi di cordoglio in città per la sua prematura scomparsa. Il paese vesuviano purtroppo è uno dei focolaio del coronavirus in Campania. In provincia, insieme a Giugliano, è la prima città per numero di contagiati da coronavirus. Si contano in tutto 37 persone affette da Covid-19 e 7 decessi, di cui solo tre nelle ultime ore. Il sindaco, Giovanni Palomba, ha scritto al direttore dell’Asl Napoli Sud 3 per adottare ulteriori misure finalizzate a velocizzare l’acquisizione dei risultati dei tamponi.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto