Coronavirus in Campania, la Regione istituisce Iban per la raccolta fondi

campania raccolta fondi

La Regione Campania ha messo a disposizione un conto corrente, con relativo Iban, tramite il quale chiunque può effettuare una donazione in favore delle strutture sanitarie del territorio. Alla raccolta fondi ha partecipate anche il calciatore del Napoli, Lorenzo Insigne, che ha avuto un colloquio diretto con il Presidente Vincenzo De Luca.

Campania, la Regione istituisce Iban per la raccolta fondi

“In questi giorni associazioni, imprese e cittadini, in relazione allo stato di emergenza epidemiologica da Covid-19, hanno già manifestato l’intenzione di effettuare donazioni in danaro per sostenere gli acquisti di apparecchiature e dispositivi medicali utili al potenziamento delle strutture sanitarie regionali per fronteggiare lo stato di crisi”, si legge nella nota stampa diffusa dal governatore De Luca.

“A tal fine si comunica che chiunque volesse contribuire alla raccolta fondi potrà utilizzare il conto intestato alla Regione Campania IBAN IT38V0306903496100000046030 avendo l’accortezza di indicare la causale “COVID-19 DONAZIONE” – prosegue il Presidente – La Regione comunicherà sul proprio sito istituzionale l’ammontare aggiornato delle somme raccolte e le attrezzature ed i dispositivi medici acquistati”. 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto