Coronavirus in Campania, sette nuovi casi positivi: in totale i contagiati sono 57

Cresce il numero di casi positivi da coronavirus in Campania. Salgono a 57 totali. A renderlo noto la Protezione Civile attraverso un comunicato ufficiale diramato oggi, 6 marzo. Non è ancora nota, invece, la provenienza dei nuovi contagiati. I paesi di residenza dei casi già accertati nei giorni scorsi, invece, ricadono principalmente nelle province di Napoli (Torre del Greco, Giugliano, San Giorgio a Cremano) e Caserta (Mondragone, Sant’Arpino, Cesa).

Campania, crescono i casi positivi da Coronavirus

“L’Unità di Crisi della Protezione civile della Regione Campania – si legge nella nota – comunica che nella mattinata di oggi sono stati esaminati in laboratorio, presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno, 47 tamponi”. E poi prosegue: “Sette di questi sono risultati positivi. Come per tutti gli altri, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità”.

In totale il numero dei positivi è di 57, di cui uno, l’informatore farmaceutico di Giugliano, risulta guarito e dimesso dall’ospedale Cotugno di Napoli. In serata, la Protezione Civile diramerà un nuovo bollettino con gli aggiornamenti relativi al risultato dei tamponi effettuati nel pomeriggio.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto