Coronavirus, in provincia di Napoli gira per ore con la stessa spesa: incastrato dallo scontrino

Pensava di passare inosservato e di eludere i controlli anti coronavirus. Passeggiava a Ischia con le stesse buste della spesa da ore. Quando però i carabinieri lo hanno sorpreso in strada, hanno scoperto che aveva fatto gli acquisti ore e ore prima.

Ischia, gira per ore con le buste della spesa: denunciato

La vicenda si è consumata a Ischia, nel pomeriggio di ieri. L’uomo è un 35enne del posto che non aveva voglia di rispettare i divieti imposti dal decreto governativo contro la diffusione del Covid-19.  Il trasgressore è stato notato in zona porto alle 17, portava con se due buste piene di alimenti. Ha destato sospetti solo dopo due ore, quando per la seconda volta e con le stesse buste, è stato sorpreso nuovamente in strada.

Lo scontrino

Fermato dai militari, l’uomo si è giustificato dicendo di essere uscito per la spesa. Ha confessato solo quando i militari gli hanno chiesto di mostrare lo scontrino: sulla ricevuta l’orario era delle 12, cioè di tre ore prima. Un tempo lunghissimo durante il quale aveva girovagato in centro aprofittando della bella giornata.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto