Coronavirus, Johnson è guarito: il premier inglese torna in casa campagna con fidanzata

Boris Johnson è non più affetto dal Coronavirus. Il premier britannico, prima di essere dimesso, è stato sottoposto al tampone che ha dato esito negativo.

Lo ha precisato un portavoce di Downing Street ai giornalisti nell’ultimo aggiornamento odierno sulle condizioni del premier Tory, confermando che ora BoJo è a riposo.

“Mi hanno detto che è una pratica standard testare” chi sta per essere dimesso, ha detto il portavoce rispondendo a una domanda al riguardo, “e i risultati sono stati negativi”.

Il premier adesso è nella residenza di campagna con la fidanzata, Carrie Symonds, incinta di sei mesi. Riprenderà a lavorare, ma non immediatamente, hanno riferito fonti di Downing street.

Il governo britannico sta discutendo in queste ore la revisione delle misure restrittive sul sul Covid-19 con una serie di cambiamenti che dovrebbero essere annunciati giovedì. Non è chiaro quale sarà il ruolo del primo ministro in questa fase. Downing Street ha sottolineato che i limiti saranno allentati solo se il comitato scientifico lo consentirà.

Fse Teleclub 1920x300 1

Ti potrebbe interessare

Torna in alto