Coronavirus nel Casertano, due morti a Castel Volturno e Teverola nel giro di poche ore

Due morti in poche ore in provincia di Caserta. Non succedeva da mesi. La situazione della pandemia di coronavirus in Campania torna ad aggravarsi. Ieri è deceduto un uomo di Castel Volturno, oggi invece muore una persona di Teverola.

Castel Volturno e Teverola piangono due morti di coronavirus

La prima notizia – come spiega Edizionecaserta.net – viene riportata nel bollettino dell’Asl. L’uomo di Castel Volturno, già inserito tra i 58 casi positivi della città domiziana, risulta la 49esima vittima di Covid di Terra di Lavoro dall’inizio della pandemia.

Oggi è invece la comunità di Teverola a piangere una persona per Covid-19. Si tratta di un 82enne. Così il sindaco Tommaso Barbato ufficializza il decesso: “Considerata sicuramente la enorme mole di lavoro dell’ASL, non sempre ci arrivano con tempestività le comunicazioni dei positivi o dei guariti. Men che meno, purtroppo, dei defunti”.

E poi specifica: “Ciononostante, con profondo dolore, sto qui a comunicarvi che, in data odierna, si è spento un signore, positivo al Covid-19. Non posso proferire altre parole. Sono profondamente addolorato e abbraccio virtualmente la famiglia del defunto, a nome dell’intera comunità, esprimendo cordoglio e vicinanza.”

Ti potrebbe interessare

Torna in alto