Un diciannovenne, Antonio Gencarelli, è morto ed il fratello 15enne è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto in contrada Santa Lucia a Corigliano Rossano. I due fratelli viaggiavano a bordo di una Fiat 600 che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con un autobus di linea extraurbana a bordo del quale viaggiava il solo conducente.
Il 19enne, del quale non sono state rese note le generalità, è stato soccorso e trasferito in eliambulanza all’ospedale di Catanzaro, ma è morto poco dopo il ricovero per le ferite riportate. Il fratello, invece, è ricoverato nell’ospedale di Rossano. Illeso il conducente dell’autobus. Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Corigliano ed i Vigili del fuoco.
Sul caso sono a lavoro i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Corigliano. Il quattordicenne invece sarebbe ferito è pieno di traumi ma non sarebbe in condizioni gravi. Il ragazzo è ricoverato allo spoke cittadino “Nicola Giannettasio” in condizioni stabili e fuori pericolo di vita.
Foto: Facebook (Gazzettadelsud)