Terribile incidente sulla statale 107: la Calabria piange Alessandro e Giuseppe

morti 107 cosenza alessandro di donato

Terribile incidente lungo la strada statale 107 Silana – Crotonese al chilometro 40+415, nel territorio del Comune di Rovito. Morti Alessandro Di Donato, 16 anni, e Giuseppe Visignano, 22 anni. Rimasta gravemente ferita nello scontro anche una ragazza di 18 anni, ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale civile dell’Annunziata di Cosenza.

A scrontrarsi frontalmente due vetture che procedevano in direzione opposta. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco del comando centrale di Cosenza che hanno prestato soccorso alle persone coinvolte agevolando le operazioni dei sanitari per il trasporto in ospedale. Alessandro è deceduto in ospedale dopo il trasporto.

Lutto su Facebook e sui social network per la scomparsa dei due ragazzi. “Purtroppo oggi hai perso la vita in questo brutto incidente stradale a soli 22 anni portandoti via dagli affetti più cari adesso sei un angelo lassù in cielo e pregherei per la tua famiglia per il vuoto incolmabile che hai lasciato per tutte le persone che ti conoscevano”, scrive Donatella. “Mi resta di te un ricordo indelebile. Come quando prendevi quel cellulare a farmi sentire il nuovo pezzo di Gigi D’Agostino .. Io oggi invece estraggo dalla mente il ricordo di te, della tua voce che risuona come un brano musicale”, il commento di Jacky su Giuseppe.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto