Logoteleclubitalia

Covid, 30 studenti e 6 docenti positivi nelle scuole di Napoli: la mappa per quartiere

contagi scuole napoli
Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Crescono ancora i contagi nelle scuole a Napoli. Sono 36 i nuovi casi di oggi negli istituti di Napoli, di cui 30 studenti e 6 docenti. Lo riporta il bollettino quotidiano dell’Asl Napoli 1.

Contagi scuole a Napoli

Nel distretto di Chiaia, San Ferdinando, Posillipo, hanno il covid 2 studenti scuola secondaria di II grado, mentre nel distretto di Fuorigrotta e Bagnoli è positivo un bimbo della scuola dell’infanzia, due della scuola primaria, uno della scuola secondaria di I grado e due delle superiori, oltre a un docente delle elementari.

Nel distretto di Soccavo e Pianura si è ammalato un bambino della scuola dell’infanzia, due della scuola primaria, uno delle scuole medie e uno della scuola superiore. Nei quartieri Arenella, Vomero sono positivi due studenti delle superiori, fratello e sorella, e uno delle medie, docente delle elementari e uno delle superiori. A Chiaiano, Piscinola, Marianella sono positivi due fratelli della scuola dell’infanzia e uno delle medie.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Leggi qui il bollettino di oggi in Campania

Nel distretto sanitario Stella, San Carlo all’Arena hanno il covid un bimbo della primaria, e due ragazzi delle medie, mentre nella zona di Avvocata, Montecalvario, San Giuseppe Porto e Mercato Pendino ci sono tre bimbi dell’infanzia, un ragazzo delle superiori. Nell’area Ponticelli, Barra, San Giovanni a Teduccio sono positivi un ragazzo della scuola secondaria di II grado e un docente della scuola primaria, uno della scuola secondaria di I grado.

Nel distretto San Lorenzo, Vicaria, Poggioreale sono positivi due ragazzi delle superiori, un docente della primaria. A Capri e Anacapri uno studente delle superiori ha contratto il virus.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto