Logoteleclubitalia

Covid a Napoli: accessi contingentati a piazza Plebiscito, lungomare e Decumani

napoli lungomare piazza del plebiscito
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Controlli serrati per evitare gli assembramenti a Napoli. Questa la nota della prefettura dove si è tenuto un coordinamento interforze.

“Si informa che nel pomeriggio odierno, all’esito della riunione di coordinamento interforze svoltasi stamani presso il Palazzo di Governo, è stata completata  la valutazione dei luoghi della città di Napoli ove, nel corso del prossimo fine settimana, saranno attuati, ad opera delle Forze dell’ordine, presidi per il contingentamento delle presenze e la regolamentazione dell’ accesso, in attuazione delle misure di prevenzione per il contrasto all’emergenza epidemiologica da C-19”.

Banner Union2 Sito

“I presidi – prosegue la nota –  intesseranno le seguenti aree cittadine: Piazza del Plebiscito, Via Partenope, Piazza S. Domenico Maggiore e Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli”.

Intanto si attende per domani anche l’ordinanza che dovrebbe firmare il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, annunciata ieri.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto