Logoteleclubitalia

Covid a Napoli, il cardinale Sepe è ricoverato al Cotugno

Napoli. È in osservazione all’ospedale Cotugno il cardinale di Napoli Crescenzio Sepe, positivo al Covid da alcuni giorni.

Covid a Napoli, il cardinale Sepe è ricoverato al Cotugno

Inizialmente il prelato era asintomatico, poi ha cominciato a manifestare i sintomi della malattia. Per questo motivo i medici hanno deciso ricoverarlo al nosocomio napoletano contro le malattie infettive.

Le sue condizioni, riporta La Repubblica, non appaiono preoccupanti. Sepe non è in Terapia intensiva, al Cotugno i medici gli hanno effettuato una Tac toracica.

Venerdì scorso, dopo un primo tampone positivo, l’esame anti-covid aveva confermato la positività. La celebrazione eucaristica di ringraziamento a conclusione del ministero pastorale di Sepe alla guida dell’arcidiocesi, fissata per domani, era stata rinviata.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto