Logoteleclubitalia

Covid, c’è il primo sindaco vaccinato nell’area giuglianese: “Fatelo tutti”

sindaco calvizzano vaccino
Gif I Tipo

CALVIZZANO. C’è il primo sindaco vaccinato contro il Covid nell’area giuglianese. Giacomo Pirozzi, medico e primo cittadino di Calvizzano, ieri si è vaccinato.

Pirozzi è stato vaccinato presso l’ospedale di Pozzuoli, visto che da qualche giorno anche nell’Asl Napoli 2 nord sono partite le vaccinazioni e dunque negli ospedali di Giugliano, Pozzuoli e Frattamaggiore. E Pirozzi ha potuto farlo perché medico.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Vaccino al sindaco di Calvizzano

“Mi sono recato presso l’Ospedale ‘’Santa Maria delle Grazie’’ di Pozzuoli per l’inoculazione della prima dose del vaccino anti-Covid – ha scritto su Facebook la fascia tricolore -. L’ho fatto nel rispetto dell’ordine di priorità fissato dall’autorità sanitaria nazionale essendo, da medico di base, particolarmente esposto al rischio del contagio. Al momento è l’unico strumento che abbiamo per contrastare la diffusione del virus. Me l’avete chiesto in tanti e la risposta è questa, io mi vaccino. Fatelo tutti, appena possibile accettate la disponibilità dell’ASL, solo in questo modo potremo tornare alla vita di sempre”.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto