Donna positiva al Covid muore in ambulanza, aspettava il suo turno per entrare in ospedale

Tragedia all’esterno dell’ospedale, positiva al Covid muore durante l’attesa. Come riporta il Mattino, una donna di 80 anni originaria di Carbora,  provincia di Salerno, è deceduta nell’ambulanza che era in attesa di entrare all’ospedale. La donna, positiva al Covid, aveva trascorso la notte a bordo del mezzo di soccorso, seguita dal personale che le aveva continuato a somministrare ossigeno. Il giorno seguente, però, il suo cuore ha smesso di battere.

Morta nell’attesa di entrare in ospedale

Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno avviato un’indagine per accertare se qualcosa sia andato storto nella giornata di martedì scorso. Il corpo dell’anziana è stato trasferito nella sala mortuaria dell’ospedale, poi riconsegnato ai familiari.

Una situazione particolarmente critica quella degli ospedali. Negli ultimi giorni i reparti dedicati al Covid si stanno riempiendo in modo costante e il personale medico è sempre più in affanno a fornire un’adeguata assistenza e cure ai tanti pazienti che giungono nei vari presidi della Campania.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto