Logoteleclubitalia

Covid, lutto per Marco Mengoni: muore la nonna Iolanda

Img 8528

Grave lutto per il cantante Marco Mengoni. E’ morta, stroncata dal covid, Iolanda Anitori, 84 anni. Il decesso è avvenuto all’ospedale Belcolle di Viterbo.

Marco Mengoni, morta di covid la nonna Iolanda

La notizia la dà il Corriere di Viterbo. Stando a quanto si legge, la donna non aveva patologie pregresse: è stata ricoverata ed è morta appena due giorni dopo. I funerali si sono tenuti nel duomo di Ronciglione, dove viveva la donna e dove è nato Marco.

Marco e la nonna erano legatissimi. Lei è stata partecipe di tutte le tappe della carriera del nipote. Tra i fan del “Re Matto” era diventata una specie di mascotte, per la sua travolgente simpatia. Beniamina dell’”esercito”, come si fanno chiamare i tantissimi estimatori del cantante.

Banner Union2 Sito

“Era la nonna di tutti noi – uno dei molti commenti su Facebook -, vedeva in anteprima tutti i video e sentiva sempre le canzoni o singoli per prima… condoglianze a tutta la famiglia alla signora Nadia sorelle, nipoti, un abbraccio di coraggio e forza”.

Marco la coinvolgeva nella sua luminosa avventura musicale. Su YouTube c’è ancora un suo filmato in cui canta a squarciagola “Pronto a correre”. Nel 2016, una clip in cui nonna e nipote commentavano insieme il nuovo singolo di Marco, “Sai che”, superò il milione di visualizzazioni in due giorni.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto