“Dopo le rapine, gli scippi e i furti con spaccata ora sono tornate anche le stese a confermare che la criminalità sta prendendo il sopravvento nell’area tra Frattamaggiore e Arzano, nonostante si continui a sottovalutare quel che sta succedendo”.
Lo dicono i rappresentanti del Comitato anticamorra per la legalità.
Allarme criminalità tra Arzano e Frattamaggiore
Il riferimento è agli spari che si sono registrati questa notte a Frattamaggiore nei pressi di un autonoleggio di via XXXI Maggio ma anche ai diversi furti e rapine che si sono verificati ai danni dei commercianti di Arzano.
“Sono necessari interventi straordinari e immediati per fermare quest’ondata di violenza che sta creando un clima soffocante per gli imprenditori, ma anche per i cittadini” sottolineano in una nota i membri del comitato.
“La sensazione è che la criminalità, quella organizzata e quella che si definisce microcriminalità, voglia imporre la forza della violenza con azioni sempre più sfacciate e non si può aspettare ancora prima di intervenire con forza” aggiungono i rappresentanti dell’area Nord del Comitato anticamorra per la legalità per i quali “è necessario un intervento del Prefetto per predisporre interventi che non possono essere più rinviati se non si vuole tornare a vivere la stagione delle bombe e delle stese”.