Crispano, donne pusher al servizio della camorra: arrestata 44enne

Non è più una novità ormai la presenza di donne nella malavita organizzata, pronte, in assenza del maschio, anche a prendere le redini dei clan e a gestirne affari e potere. Di ieri è la notizia dell’ultimo arresto al femminile. Rosaria Pezzella, 44 anni, Lady Marijuana, è finita in manette perché nella sua abitazione nascondeva circa 130 dosi di stupefacente, tra marijuana e hashish, e 4000 euro.

La donna è stata arrestata dai Carabinieri di Castello di Cisterna che, proprio nel triangolo Afragola – Caivano – Crispano stanno concentrando le loro attenzioni investigative dopo l’invasione degli Scissionisti di Scampia al Parco Verde e alle Salicelle di Afragola.

I militari, dopo la perquisizione dell’abitazione, hanno sequestrato le dosi e trovato i soldi in un borsello, nascosto tra le lenzuola in un armadio. La donna non ha fornito spiegazioni ed è accusata di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ed è stata posta agli arresti domiciliari su disposizione della Procura di Napoli Nord. L’arresto di Crispano fa il paio con quello, avvenuto circa due settimane fa, di un’altra insospettabile corriere della droga.

 

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto