Questa mattina, i Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Caivano, su disposizioni della Procura della Repubblica di Napoli Nord, hanno tratto in arresto un 74enne per il tentato omicidio ai danni della moglie di 71 anni.
Crispano, tenta di uccidere la moglie a forbiciate: arrestato
L’immediato intervento dei militari ha consentito di accertare la dinamica dei fatti. Secondo una prima ricostruzione, la donna era a letto quando il coniuge, per motivi ancora in corso di accertamento, l’avrebbe colpita con un paio di forbici alla gola e al petto.
La donna soccorsa prima da alcuni familiari e poi dai militari intervenuti, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore e sottoposta ad intervento chirurgicoo.Per fortuna, allo stato attuale, non versa in pericolo di vita. L’uomo è stato tradotto al carcere di Napoli-Poggioreale, in attesa dell’udienza di convalida.
Il precedente
Un altro recente episodio di violenza domestica si è consumato a Casal di Principe nel mese di maggio, quando un uomo tentò di strangolare la moglie e credendo di averla uccisa chiamò i carabinieri. Per fortuna la donna era ancora viva e aveva solo perso i sensi.