Una giornata di divertimento si è trasformata in tragedia per una madre. Sua figlia di 8 anni stava giocando sullo scivolo gonfiabile, quando improvvisamente ha ceduto. La bimba è rimasta intrappolata all’interno della struttura ed è morta. Pare sia deceduta per mancanza di ossigeno.
La tragedia ha avuto luogo intorno alle 16:00 di sabato in un resort a Huangshan, una popolare città turistica nella provincia di Anhui nella Cina orientale. La compagnia che gestisce la struttura, come riporta Fanpage.it, ha spiegato che c’erano “troppe persone” sullo scivolo d’acqua quando si è verificato l’incidente.
Qualcun altro, invece, ha riferito che la bimba fosse in compagnia della madre sulla struttura gonfiabile. La donna non è rimasta ferita. Altre quattro persone sono rimaste bloccate nello scivolo. Sono stati portati in ospedale, ma nessuno sarebbe in gravi condizioni.
Alcuni filmasti circolati sui social media mostrano la madre che tenta disperatamente di salvare la figlia, rimasta schiacciata dalla struttura, mentre chiede aiuto. In corso le indagini per capire come mai il gonfiabile sia improvvisamente ceduto; anche se gli inquirenti ipotizzano che la causa del crollo della piscina possa essere attribuita al sovraffollamento.
VIDEO