Crollo di Saviano, lievi miglioramenti per Antonio Zotto. Stabile il piccolo Gennaro

Zotto lievi miglioramenti

Lievi miglioramento per Antonio Zotto, il padre 40enne rimasto gravemente ferito nel crollo della palazzina a Saviano, in provincia di Napoli, avvenuto domenica 22 settembre.

Crollo di Saviano, lievi miglioramenti per Antonio Zotto. Stabile il piccolo Gennaro

In quell’incidente hanno perso la vita la moglie Vincenza Spadafora, 41 anni, i due figli di 6 e 4 anni, e la nonna Autilia Ambrosino, 79 anni, che abitava al secondo piano. Antonio è attualmente ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva del Centro Grandi Ustionati dell’Ospedale Antonio Cardarelli di Napoli. Secondo quanto riportato da Fanpage.it, i medici hanno riscontrato “lievi progressi”, ma la prognosi rimane riservata e c’è grande cautela da parte del personale sanitario.

L’uomo, 41 anni, è stato estubato martedì 24 settembre, dopo due giorni di ricovero, ma le sue condizioni restano gravi. Anche il figlio di 2 anni, terzo figlio della coppia, è ancora ricoverato presso l’Ospedale Santobono. I medici hanno escluso il pericolo di vita per il bambino, la cui situazione attuale non ha subito variazioni, come riportato da Fanpage.it. Il piccolo rimane sotto osservazione.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto