Si chiamava Francesco Forte e aveva soli 24 anni la vittima dell’incidente avvenuto ieri pomeriggio a Crotone. Il giovane viaggiava in sella alla sua Yamaha, lungo la strada provinciale 56, diretto a Scandale, in località Passovecchio, quando si è scontrato frontalmente con una Fiat Punto.
Lo schianto è stato fatale e Francesco è morto sul colpo. I sanitari del 118, giunti, sul posto, hanno tentato disperatamente le manovre di rianimazione prima di constatarne il decesso. Il conducente della vettura, invece, un 58enne di Cutro, ferito e in stato confusionale, è stato trasportato in ospedale in codice rosso. L’uomo, nonostante le ferite riportate, non sarebbe in pericolo di vita.
Resta da chiarire la dinamica del sinistro che ha tolto la vita a Francesco Forte. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi ed i Vigili del Fuoco. Intanto la notizia del decesso del 24enne ha fatto rapidamente il giro della città e dei social network. In molti ricordano il ragazzo come un giovane perbene ed educato. Lascia una fidanzata, Debora.