Stroncato da un malore in casa. A perdere la vita Lorenzo Merola, 53 anni, residente a Curti, un paese della provincia di Caserta al confine con Santa Maria Capua Vetere.
Dramma a Curti, 53enne muore stroncato da un malore: oggi i funerali
L’uomo viveva in via De Gasperi. Nella mattinata di ieri si sarebbe sentito male alla presenza dei suoi familiari. Immediatamente sono stati allertati i soccorritori ma i sanitari del 118, giunti sul posto, ne hanno constatato il decesso. I tentativi di rianimazione sono stati vani.
La notizia della morte di Lorenzo ha scosso la comunità di Curti. Merola tra pochi giorni avrebbe compiuto 54 anni. L’uomo ascia le sorelle Maria, Maddalena e Loredana, i cognati Carmine e Michele, i nipoti ed parenti tutti. I funerali si terranno oggi, 18 ottobre, si partirà dall’abitazione di famiglia alle 10 e 15 per per la chiesa di San Michele Arcangelo.
Ieri altro malore ad Avellino
Episodio simile si è consumato ieri ad Avellino. Una donna di 40 anni, Maria Corcione, madre di due bimbi, è deceduta stroncata da un malore avuto in casa. Anche in questa circostanza i soccorsi intervenuti sul posto si sono rivelati inutili.
Foto: archivio