Logoteleclubitalia

Da Giugliano a Sanremo, Rosaria Di Marino è stata una delle massaggiatrici dei vip

Da Giugliano a Sanremo, Rosaria Di Marino è stata una delle massaggiatrici dei vip
Img 8528

Anche Rosaria Di Marino ha rappresentato il territorio dell’area nord di Napoli a Sanremo come massaggiatrice professionale all’interno del blindatissimo Villaggio del Festival di Sanremo. 

Da Giugliano a Sanremo, Rosaria Di Marino è stata una delle massaggiatrici dei vip

Rosaria Di Marino, formatosi alla scuola Diabasi, una delle eccellenze italiane in materia, è stata selezionata per partecipare all’evento principe della musica italiana, in programma dal 6 al 10 febbraio. Una quattro giorni nel corso della quale Rosaria è stata impegnata in un evento tutto riservato ai protagonisti a vario titolo della rassegna sanremese. Come l’anno scorso e gli anni passati, i grandi artisti della musica e gli ospiti del Festival beneficeranno degli autentici Massaggi Professionali a marchio Diabasi.

Gg

I massaggiatori selezionati sono stati suddivisi in due gruppi, ciascuno dei quali opererà a Villa Ormond all‘interno del villaggio del festival per alcuni giorni della kermesse. Nello specifico dovranno fare massaggi al viso o su tutto il corpo ad artisti e celebrità varie, rimanendo inoltre disponibili per massaggi a domicilio recandosi direttamente nelle stanze degli hotel dove alloggeranno i vari cantanti.

Whatsapp Image 2024 02 07 At 12.34.51“Essere a Sanremo nella settimana del Festival della canzone italiana è praticamente come vivere in un mondo magico”, ha raccontato Rosaria. “È un evento che ti regala emozioni indescrivibili e allo stesso tempo ti consente di avere anche un’importante crescita professionale .

Dopo la Fashion Day di Milano ed il 74° Festival di Sanremo invito tutti a seguire la mia pagina Instagram @rosariawellness per essere sempre aggiornati sui prossimi eventi che non mancheranno di certo.”

 

Gg

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto