Logoteleclubitalia

Da Napoli ad Ischia con la cocaina negli slip, 28enne arrestato dai carabinieri. IL NOME

cocaina 28enne
Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ischia. Da Napoli ad Ischia con la cocaina negli slip, 28enne arrestato dai carabinieri. I carabinieri della compagnia di Ischia hanno intensificato i controlli nel corso del week end, in particolare nei pressi dei porti e sulle principali arterie. Al porto di Casamicciola terme hanno tratto in arresto per detenzione di stupefacente a fini di spaccio un 28enne di Napoli già noto alle forze dell’ordine, Ernesto Sordillo. si era imbarcato dal molo Beverello e, all’arrivo sull’isola, è stato fermato sul pontile aliscafi di Casamicciola Terme mentre tentava di passare inosservato confondendosi tra i turisti.

Da Napoli con la cocaina

Lo hanno però notato e controllato. Poco prima che iniziasse la perquisizione ha consegnato spontaneamente un pezzettino di hashish pensando di evitare ulteriori controlli ma i carabinieri lo hanno perquisito approfonditamente ed è venuto fuori che negli slip nascondeva 2 involucri sottovuoto contenenti in totale 130 grammi di cocaina. I militari dell’arma lo hanno tradotto in carcere.

Desktop

I controlli

Nel corso della notte inoltre i carabinieri dell’aliquota radiomobile hanno effettuato intensi controlli per contrastare la guida sotto l’influenza dell’alcool. Hanno denunciato 6 uomini e una donna sorpresi alla guida con un tasso alcolemico tra lo 0,89 e l’1,72 g/lt.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto