Si conoscono su Tik Tok. Scambiano qualche messaggio, entrano in confidenza. Alla fine lui decide di andarla a conoscere dal vivo, sale in auto e da Napoli arriva a Latina. Peccato, però, che la donna fosse sposata. Scoperto, l’uomo è stato preso a botte dal marito di lei ed è stato necessario l’intervento della Polizia.
Da Napoli per incontrare una donna conosciuta su TikTok: preso a botte dal marito di lei
Una storia comune che è finita nel peggiore dei modi quella che ha visto protagonista e vittima un uomo napoletano. Dopo aver conosciuto una donna su Tik Tok e un mese di appassionate conversazioni, aveva pensato che i tempi fossero maturi per incontrare la ragazza e passare così da un rapporto virtuale a un rapporto reale.
I due – secondo Repubblica – si sarebbero dovuti incontrare per passare insieme una serata nel capoluogo pontino. Ma il marito della donna si è accorto però di quello che stava accadendo. Così ha seguito l’uomo con cui la coniuge stava per incontrarsi e l’ha speronato. Una volta scesi dai mezzi, i due uomini sono venuti alle mani.
Arriva la Polizia
Sul luogo della rissa sono arrivati gli agenti della polizia, allertati per la segnalazione di un litigio violento. Una volta giunti sul posto, i poliziotti si sono trovati davanti i due che ancora si picchiavano. Gli agenti hanno diviso i contendenti e hanno raccolto le generalità dei due per poi redigere un verbale e ricostruire la vicenda.