Logoteleclubitalia

Da Villaricca a The Voice3: Arianna, alias Ira Green, incanta i giudici con la sua voce

Img 8528

Si chiama Arianna, in arte Ira Green, ed è una nuova concorrente del programma di Rai2 The Voice of Italy 3. La giovane cantante di Villaricca ha incantato pubblico e giudici con la sua particolare voce graffiante e rock. Si è presentata sul palco del talent con un brano de Led Zeppelin “Black Dog”.

E’ bastato che la ragazza intonasse solo qualche nota per  incuriosire i giudici nel corso delle blinde audition. Il primo a girarsi è stato Piero Pelù, poi J.Ax. A seguirli i team Facchinetti e Noemi.  Dietro le quinte il papà, il fidanzato e l’amica festeggiano per il grande successo di Arianna che con il suo inconfondibile graffio ha letteralmente esaltato pubblico e giudici. Una esibizione piena di grinta che non è assolutamente passata inosservata. Pierò Pelù la chiama “diavolaccia” e Ira Green sceglie proprio Pelù  come coach.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Arianna si aggiunge ad altri talenti che nascono dal territorio. Da Pietro Napolano con “Amici di Maria” prima, e a The Voice poi passando per Sanremo, a Susy Fuccillo ballerina della scuola di Maria De Filippi. Rakele che ha partecipato a Sanremo tra le nuove proposte e Giuseppe Boscaglia che la scorsa settimana ha superato le blinde a The Voice. Insomma un territorio, questo, che si attesta ad essere una vera fucina di talenti che esportano la propria arte in tutta Italia.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto