Logoteleclubitalia

Daniel, trovato morto a 3 anni: arrestati la madre e il patrigno

Gif I Tipo
Img 8528

Tutta l’America è sotto choc per la morte di Daniel Theriot, un bambino di 3 anni scomparso dalla zona di Las Vegas domenica scorsa, e trovato senza vita circa 24 ore dopo al confine tra il Nevada e l’Arizona. La madre e il compagno avevano lanciato l’allarme e la Polizia aveva subito attivato le ricerche.

Ma, a poche ore dal ritrovamento del corpo, la polizia ha arrestato la madre del bimbo, la ventenne Cassie Smith, e il suo attuale compagno, il 40enne Joshua Oxford. La donna aveva raccontato agli inquirenti di essersi recata in un parco con Daniel domenica mattina e di averlo perso di vista perché distratta dal cellulare. Ma la prima chiamata alla Polizia risulta nel tardo pomeriggio, quasi dodici ore dopo la scomparsa dichiarata da Cassie.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Questo è uno degli elementi che non ha convinto gli investigatori. A poche ore di distanza dal ritrovamento quindi, la coppia è stata arrestata. Il capo della Polizia locale non ha rivelato i dettagli della morte del piccolo Daniel, né i motivi che hanno portato all’arresto di Cassie Smith e Joshua Oxford. Entrambi hanno, tra l’altro, precedenti penali, e per la Polizia non si è trattato di un fatto accidentale. La sorellina di Daniel, di appena 2 anni, è stata affidata agli assistenti sociali.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto