Delitto alle porte di Venezia. Un uomo, Gianfranco Duini, 43 anni, ha ucciso la moglie a coltellate nell’abitazione in cui vivevano a Marghera, poi ha chiamato la polizia e si è costituito. L’omicidio sarebbe avvenuto di notte.
Claudia Bortolozzo, 51 anni – questo il nome della vittima – sarebbe stata sgozzata nella camera da letto dell’abitazione. L’uomo ha poi chiamato la polizia: “Ho fatto una cavolata”, avrebbe detto agli agenti. Poi si è costituito.
Il marito, secondo le prime informazioni trapelate, avrebbe utilizzato un coltello per ammazzarla. Diversi i fendenti inferti al corpo della donna: uno letale alla gola e poi altri al petto. La squadra mobile sta ricostruendo la dinamica dell’accaduto. Duini avrebbe acceso la luce, si sarebbe avvicinato alla moglie con un coltello per poi sgozzarla.
Sia la vittima che il marito erano in cura da tempo presso il Centro di igiene mentale. I vicini raccontano che negli ultimi giorni le liti tra i due erano state frequenti. Entrambi non lavoravano e avevano una pensione di invalidità a causa del loro stato psichico.