EBOLI – Due sorelle sono finite sotto inchiesta per aver pubblicato e diffuso sui social network un video porno ritraente una coppia che fa sesso. Pare che si tratti di una “vendetta d’amore”, dato che l’uomo protagonista del video aveva interrotto in malo modo una relazione con una delle due accusate. Quest’ultima per ripicca quindi, avrebbe pubblicato video hot dell’ex in compagnia di un’altra donna per poi diffonderli tramite WhatsApp dapprima a conoscenti della coppia fino a farlo diventare virale.
Il Tribunale di Salerno ha aperto un’inchiesta nei confronti delle due donne, E. S. P. e C. S. P. , accusate di diffamazione e interferenza illecita nella vita privata altrui. Ciò che più ci si chiede è come abbiano ricevuto il video, secondo un primo impianto accusatorio le sorelle si sarebbero introdotte nel sistema operativo del telefono cellulare della vittima estrapolando il materiale.
Secondo il racconto, invece, di una delle due indagate sarebbe stato stesso l’uomo ad inviarlo, forse per far ingelosire la sua ex fidanzata. Ma non aveva fatto i conti con la gelosia vendicativa delle donne.