Diretta del Santo Rosario e supplica a San Giovanni Paolo II ore 21 in streaming e in tv

Diretta Santo Rosario ore 21. I fedeli, le famiglie e le comunità religiose sono invitati a ritrovarsi oggi giovedì 2 aprile, alle ore 21:00, per recitare insieme il Rosario. Il momento di preghiera si terrà nella Cappella dedicata a san Giuseppe Moscati, il santo medico, del Policlinico Agostino Gemelli di Roma e si concluderà con una supplica a san Giovanni Paolo II.

La preghiera

La preghiera si terrà nella Cappella dedicata a san Giuseppe Moscati, il santo medico, del Policlinico Agostino Gemelli di Roma e si concluderà con una supplica a san Giovanni Paolo II.

Come ha detto Papa Francesco: “È incancellabile nella Chiesa e nella società il segno lasciato da San Giovanni Paolo II”.

La diretta del Santo Rosario

L’appuntamento rientra tra gli eventi organizzati dalla Federazione dei settimanali cattolici e Corallo, d’intesa con la Segreteria generale della Cei, che sin dall’inizio dell’emergenza si è prodigata affinché i fedeli potessero ricevere il giusto supporto dalle autorità ecclesiastiche. Già nei giorni del 19 e del 25 marzo, infatti, è stata trasmessa in via straordinaria la recita del rosario, sotto la guida del Monsignor Russo, il segretario della Cei (Conferenza Episcopale Italiana).

Stavolta, a supporto dell’evento che si svolgerà giovedì 2 aprile alle 21, ci sono anche Avvenire, InBlu Radio, Sir altri canali mediatici, oltre la già citata Tv2000. Il luogo in cui si terrà l’evento è piuttosto suggestivo, si tratta della Cappella dedicata a San Giuseppe Moscati, del Policlinico Agostino Gemelli di Roma. Inoltre questo si concluderà con una supplica a San Giovanni Paolo II.

Segui la diretta in tv

Giovedì 2 aprile, alle ore 21, verrà recitato il rosario in diretta dalla Cappella dedicata a San Giuseppe Moscati. Potrete seguire la diretta anche sul Teleclubitalia, Canale 77 del digitale terrestre.

Segui la diretta in streaming

Segui qui la diretta del Santo Rosario alle ore 21.

Leggi anche >> Il ricordo di Giovanni Paolo II

Ti potrebbe interessare

Torna in alto