Diretta Grande fratello vip: eliminati e finalisti della serata di mercoledì 1 aprile al Grande Fratello Vip

Diretta Grande fratello vip: eliminati e finalisti. Questa sera, mercoledì 1 aprile, nuova puntata del grande fratello vip in onda su Canale 5 alle 21.35.

Stasera si saprà quanti saranno i finalisti. Siamo giunti alla semifinale di questa edizione, che di certo passerà alla storia per il periodo storico in cui è andata in onda. I concorrenti hanno accettato, già qualche settimana fa, di proseguire il gioco e fare compagnia alla gente che è chiusa in casa. Lo spirito però è cambiato anche per i concorrenti da quando sono stati avvisati di cosa sta accadendo in Italia e nel mondo. E anche loro risentono molto dell’emergenza Coronavirus pur non vivendola “da vicino”.

Diretta Grande fratello vip: eliminati e finalisti

La diretta del Grande fratello è come sempre visibile in tv su Canale 5 ma anche sul sito di mediasetplay. Stando alle anticipazioni dovrebbero essere ben tre le eliminazioni. Il primo eliminato verrà decretato dalla nomination della settimana: ci sono Patrick, Paolo e Zequila al televoto. Dai sondaggi sul web il concorrente più a rischio eliminazione è Antonio Zequila, ma comunque due di loro saranno salvi e possiamo contarli con il resto del gruppo. Quello favorito invece sembra essere Patrick. Quindi avremmo Antonella, Paola, Denver, Licia e Teresanna più i due salvi dal televoto. In tutto sette concorrenti, tra cui ci saranno altre due eliminazioni. Se ne salveranno cinque, che arriveranno in finale insieme a Sossio Aruta e Aristide Malnati, che sono già finalisti.

Nelle edizioni precedenti c’era sempre un televoto per scegliere l’ultimo finalista. Vedremo la produzione cosa ha pensato invece per questa edizione. Di solito sono in sei nell’ultima settimana, con quindi cinque finalisti ufficiali. Quest’anno ci sono sette concorrenti ancora nella Casa. Attendiamo la puntata di stasera del Grande fratello Vip per scoprire come volgerà al termine questa edizione e soprattutto chi arriverà alla finale della prossima settimana.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto