Il Napoli di Sarri sfiderà il Nizza di Balotelli. Questo il verdetto uscito dai sorteggi dei preliminari di Champions League. Scopriremo insieme e in tempo reale la squadra rivale degli azzurri di Sarri.
La sfidante del Napoli poteva essere una squadra tra la francese del Nizza, i romeni della Steaua Bucarest, gli svizzeri del Young Boys, i turchi dell’Istanbul Baseksehir o i tedeschi dell’Hoffenheim. La sorte ha scelto i francesi.
La diretta è stata seguita da Skysport.it e sul sito ufficiale della Uefa. Quest’anno il compito sembra meno impegnativo per il match che il Napoli affronterà all’andata il 15 o 16 agosto e il ritorno una settimana dopo, il 22 o 23 agosto, a seguito dell’esordio in campionato a Verona contro l’Hellas.
LE COMBINAZIONI:
-
Qarabağ (AZE) vs København (DEN)APOEL (CYP) vs Slavia Praha (CZE)Olympiacos (GRE) vs Rijeka (CRO)Celtic (SCO) vs Astana (KAZ)H. Beer-Sheva (ISR) vs Maribor (SVN)Napoli (ITA) vs NIZZA (FRA)Hoffenheim (GER) vs Liverpool (ENG)Young Boys (SUI) vs CSK MOSCA (RUS)SPORTING CP (POR) vs FCSB (ROU)