Logoteleclubitalia

Disagi alle colonne di Giugliano, da lunedì chiude nuovo tratto di strada

colonne giugliano lavori
Banner Union2 Sito

Nuovo disagio per gli automobilisti che percorrono via Colonne tra Melito e Giugliano. Per i lavori al sistema fognario già in corso, infatti, chiuderà in entrambi i sensi di marcia un altro tratto dell’asse viario fino al civico 48 e 25 A (all’altezza della farmacia ‘Le Colonne’).

Nuovi disagi alle colonne di Giugliano, da lunedì chiude nuovo tratto di strada

Il cantiere partirà lunedì 16 ottobre e avrà la durata di tre settimane. Un divieto di transito che avrà ulteriori ripercussioni sulla viabilità cittadina tra Melito e Giugliano dopo quelli già arrecati dai lavori EAV all’esterno della stazione della Metropolitana.

Banner Union2 Sito

Come anticipa Melitoonline, la polizia locale di Melito ha previsto un percorso alternativo per provare a ridurre i disagi degli automobilisti. Per i veicoli provenienti da via Roma o Corso Europa non sarà possibile continuare lungo via Colonne verso Giugliano ma occorrerà procedere lungo via Signorelli.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto