Inconveniente per Guendalina Tavassi a Venezia. Una disavventura è capitata alla ex naufraga dell’Isola dei famosi prima di fare il suo red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia.
Guendalina ha spiegato nelle sue storie Instagram cosa le è accaduto prima della passerella più ambita d’Italia in questa settimana.
Guendalina Tavassi: disavventura a Venezia
La showgirl ha fatto vedere che si è versata della Coca Cola sul vestito del Red Carpet. “Cominciamo bene – ha scritto su Instagram – tutta la Coca-Cola sul Vestito del Red Carpet“.
E in una storia successiva ha detto: “Avevo il vestito ormai pieno di Coca Cola, sono tornata a casa“. L’abito prescelto, che poi abbiamo visto nelle foto e nelle storie sui social, era un abito nero lungo, molto scollato e trasparente all’altezza della pancia e della gonna.
Guendalina aveva spiegato di essere a Venezia per accompagnare la figlia Gaia che ha superato la preselettiva di Miss Italia nel Lazio come miss Cinema. Difatti con lei c’erano sia la primogenita che il nuovo compagno, Federico Perna.
Tra l’altro anche lo scorso anno Guendalina ebbe dei problemi prima del red carpet della mostra del Cinema. Le saltò la cerniera del vestito e perse un orecchino, sempre a Venezia.